Le probabili formazioni di Pisa-Roma

Pisa e Roma sono due squadre con il morale alle stelle. I toscani stanno vivendo un sogno per il semplice fatto di essere tornati nella massima categoria dopo tanti anni, in più hanno conquistato un ottimo punto a Bergamo e adesso vogliono dare il massimo per la prima in Serie A all’Arena Garibaldi dopo 34 anni.
Grande entusiasmo anche in casa Roma dopo la brillante prova casalinga contro il Bologna. I giallorossi hanno già dimostrato di aver assorbito alcune delle idee di Gasperini. Contro i felsinei la squadra ha dimostrato un’ottima tenuta fisica, ha mantenuto un baricentro molto alto e un pressing asfissiante continuo che non ha permesso alla squadra di Italiano di esprimere il solito gioco brillante ed offensivo.
Conquistare i 3 punti alla prima giornata non è mai facile, farlo in un big match ancor di più.
Le probabili formazioni di Pisa-Roma
Pisa (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Denoon; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Moreo, Tramoni; Meister. Allenatore: Gilardino.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. Allenatore: Gasperini.
Pisa-Roma: infortunati, squalificati e indisponibili
Pisa
Infortunati: Vural, Esteves, Denoon.
Squalificati: nessuno.
Roma
Infortunati: Pellegrini, Bailey
Squalificati: nessuno.
Pisa-Roma: Arbitro e VAR
Arbitro: Collu
VAR: Meraviglia