Ultimo: «Purtroppo tutto si è raffreddato»

«Purtroppo tutto si è raffreddato». Sono queste le parole con cui Alessandro Rosica, noto per le sue indiscrezioni sul mondo dei vip, ha fatto chiarezza sulla situazione tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. Da tempo si rincorrevano voci su una crisi nella coppia formata dal cantante romano e dalla figlia di Heather Parisi, ma adesso sembra che la rottura sia vicina.
I sospetti sono nati dai social: nessuna foto insieme, nessuna dedica romantica, e l’ultimo momento pubblico condiviso risale a un viaggio a Londra, dove Jacqueline aveva accompagnato Ultimo in una serata musicale a sorpresa. Da allora, silenzio assoluto. Di recente, Jacqueline ha pubblicato delle foto in costume con il figlio Enea per Halloween, lasciando fuori Ultimo dagli scatti. I fan hanno subito notato l’assenza e hanno iniziato a chiedere spiegazioni nei commenti, ma lei non ha risposto, scegliendo di non alimentare i pettegolezzi. Anche sul profilo di Ultimo, tutto tace sia sulla compagna che sul figlio.
Secondo Rosica, la relazione è ormai al capolinea e l’annuncio ufficiale della separazione dovrebbe arrivare, anche se forse non a breve. In passato, lo stesso Rosica aveva anticipato la gravidanza di Jacqueline e ora è tornato a parlare della coppia, confermando che ormai sono solo genitori e non più partner.
I fan restano in attesa di un segnale, sperando in una riconciliazione, ma al momento non ci sono novità. Ultimo aveva annunciato la paternità proprio dal palco dell’Olimpico; tra qualche mese, invece, potrebbe salire sul palco di Tor Vergata da solo davanti a 250 mila persone. Per ora, nessuno dei due rompe il silenzio.
